Mornak World Index du Forum
Mornak World Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

Improvvisamente Bisessuale Libri Gay Romanzi Gay Gay Roma

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Mornak World Index du Forum -> Mornak Word -> L'histoire
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
winnikend
lvl 8

Masculin
Point(s): 0
Moyenne de points: 1,00
Piece d'or: 140

MessagePosté le: Sam 1 Juil - 15:11 (2017)    Sujet du message: Improvvisamente Bisessuale Libri Gay Romanzi Gay Gay Roma Répondre en citant

Un racconto gay erotico travolgente e pieno di passione.

Carlo è un uomo sulla trentina, sposato e che sta cercando di avere un figlio con la moglie. La sua vita cambierà nel momento in cui conosce Roberto, affascinante barista che lo tenterà sempre di più, dando origine ad una travolgente passione erotica omosessuale.

" Tra i libri gay che ho letto, è uno di quelli che mi è piaciuto di più. C'è tanto romance in questa scuola, a differenza di tutti i romanzi erotici gay in cui c'è solo sesso. La relazione tra i due protagonisti è super eccitante, secondo me! Roba che non si trova facilmente nei romanzi gay pdf gratis su internet!"
Lea Pratti

" Un romanzo gay così non l'avevo mai letto. Io adoro il genere dei gay romance novels books, ma in genere li snobbo perchè non c'è quasi mai amore gay, solo sesso. In questo mi sono ritrovato pure io, e quindi lo consiglio! Un gay romance potentissimo!" 
Dalila Tregenti

libri gay, romanzi gay, libri amore gay, romanzi rosa gay, romanzi gay pdf, ebook gay, gay romance novels, gay romance books, ebook mm, gay romance, romanzi m m, narrativa rosa

" Sicuramente questo "Improvvisamente bisessuale) è tra i romanzi rosa gay che preferisco. In genere gli ebook erotici gay, o i gay romance novels sono troppo volgari, questo invece è erotico al punto giusto secondo me. Bellissimo. Lo categorizzerei tra la narrativa rosa, perchè presenta elementi gay romance importanti"
Fabio Persico

"Non avevo mai letto ebook gay, nè romanzi rosa di amore gay, ma devo dire che questo mi ha preso tantissimo. E' eccitante ma non volgare, con un pò di amore e anche un pizzico di m m! Lo consiglio a chi cerca un romanzo gay che sappia soddisfare e sia molto avvincente! Consigliato!"
Patrizio Sesami

Details:
rank:
price: $1.67
bound: 105 pages
publisher: Leonardo Parsifal (April 21, 2017)
lang: Italian
asin: B072B6ZM4J
isbn:
weight:
filesize: 426 KB

Improvvisamente bisessuale (libri gay, romanzi gay, gay romance novels, ebook mm gay romance, narrativa rosa m m, romanzi gay pdf ebook gay romanzi rosa) (Italian Edition) Leonardo Parsifal
Improvvisamente bisessuale (libri gay, romanzi gay, gay romance novels, ebook mm gay romance, narrativa rosa m m, romanzi gay pdf ebook gay romanzi rosa) (Italian Edition) book 4Shared

Tags: ebay spanish ebook book page, free macbook read, book get pdf, kindle download free, store book, kindle pdf book macbook mobile, no registration read macbook full sale, online touch offline macbook author, how to find book without register, book pc free, purchase book text windows mobile, format eReader thepiratebay text online, bookstore, free full pc phone book, book read, book tablet, .fb2 download, book docs, book french, free ebook, download from SaberCatHost pdf, free android audio selling djvu, read thepiratebay eReader sale book, book docs, free download mobile pdf, text how download book selling mp3, book text format, fb2 online find book сhapter, book for mac, book BitTorrent free, book cheap book, .txt download, book read online, book format djvu, book for Windows Phone, book french, thepiratebay torrent download, book for ibooks, format txt pdf, purchase book, book without payment, story pocket amazon download djvu, book SkyDrive, text view writer download amazon, book view, mobile pdf, book SkyDrive, audio book, download torrent ExtraTorrent

2ffeafca65

Publicité

MessagePosté le: Sam 1 Juil - 15:11 (2017)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Mornak World Index du Forum -> Mornak Word -> L'histoire Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
darkages Template © larme d'ange